Lettrice Notturna

Libro da  leggere

LOVE-APP di Alma Rose

TITOLO: LOVE-APP Come (non) innamorarsi di una miliardaria, bella, ricca e stronza
AUTORE: Alma Rose
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Contemporary romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 febbraio 2022

Trama

Bella, ricca e stronza. Nora ha tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita. E anche una regola: mai uscire per più di due mesi con lo stesso uomo.
Enrik non crede nell’amore e non si fida delle donne, ma alle donne piace e molto. È per questo che i suoi amici, sedotti e scaricati dalla stessa stronza, gli chiedono di vendicarli.
«Quindi esattamente cosa vorreste che facessi io?»
«Iscriverti a Love-App. Incontrarla e spezzarle il cuore.»

Il mio pensiero

Cosa può portare l’incontro di due alpha?

Nora non è la classica donna sottomessa al belloccio di turno, lei è una donna alpha che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Ha deciso da molto tempo che l’amore non farà più parte della sua vita ed è per questo che i rapporti con gli uomini, che lei sceglie molto accuratamente, durano a tempo determinato.
Enrik è la versione maschile di Nora, usa le donne a proprio piacimento e i suoi amici lo ingaggiano per essere vendicati. Un ragazzo pieno di sé ma con una grande passione che lo porta fuori città tutti i fine settimana.

Ho letto questo romanzo in un pomeriggio in quanto mi ha coinvolto talmente tanto che non ho potuto fermarmi. E’ un romanzo accattivante, passionale e l’autrice è riuscita a farmi apprezzare tutti i personaggi in particolare modo Nora, la protagonista, una donna con gli attributi a cui non sono abituata ma che mi ha reso più forte man mano che continuavo la lettura. Ha anche inserito due pelosotti e ha creato delle interazioni interessanti anche con l’aiuto dei loro padroni.

Non appena i suoi occhi verdi come un bosco sferzato dal vento incontrano i miei, mi rendo conto dell’ascendente che questo sguardo avrà su di me.”

Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Alma Rose e Laura del blog “Libreria Rosa” per avermi contattata per la collaborazione e avermi omaggiata del materiale.

BUONA LETTURA!