TITOLO: Una relazione travolgente
AUTORE: Fabiola D’Amico
CASA EDITRICE: Self publishing
SERIE: Business series
GENERE: Erotic Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Ottobre 2021
Trama
Victor Carter è avvocato, amante del bello e uomo di grande fascino. Le donne cadono ai suoi piedi e fanno a gara per andarci a letto. Finché, non incontra una spogliarellista che cede al suo fascino soltanto per liberarsi dalla minaccia di persone pericolose. Mentre fanno sesso, sente che lei è distante, lontano da lui e fugge non appena si distrae. Non essendo un uomo che corre dietro alle donne archivia l’accaduto come un caso non risolvibile.
Diane Walker è giovane, madre single e spogliarellista per necessità. Ogni volta che finisce un’esibizione rifiuta le offerte generose degli uomini facoltosi che vogliono fare sesso con lei. Ogni volta, finché una sera non minacciano di far del male al suo bambino se non si concede a uno di loro.
Spaventata, decide di cambiare vita e va a un colloquio presso uno studio di avvocati. Immaginate la sua sorpresa quando l’avvocato per cui dovrebbe essere assistente personale è l’uomo a cui ha ceduto le armi per proteggere il figlio.
Victor si ritrova a fronteggiare una donna dal carattere forte oltre che sexy e affascinante. Averla diventa un chiodo fisso e un giorno le propone un accordo economico: se lei sarà sua per due settimane lui la ricompenserà con denaro e diamanti. Purtroppo Victor capirà che potrà avere facilmente il corpo di Diane ma non la sua mente.
Diane accetta l’offerta di Victor, pur non fidandosi, perché viene nuovamente minacciata da quegli uomini pericolosi. Non ha scampo.
Tra segreti, rivelazioni e minacce, la vita di queste due persone verrà messa sottosopra fino a trascinarli a Savannah, dai parenti di Diane, dove il fantasma di zia Abigail svelerà sorprendenti vicende, perché i Broderick sono una famiglia potente e unita.
Il mio pensiero
Una donna che ha amato ed è stata ingannata può tornare a fidarsi?
Un uomo che ottiene tutto quello che vuole ma non lei.
La storia di Diane e Victor ti travolge, ti fa appassionare pagina dopo pagina e ti pone continue domande.
Diane è una donna che per poter crescere il figlio ha abbandonato il suo sogno di danzare per le compagnie finendo a fare spettacoli di spogliarello per uomini influenti e potenti. Lei balla solamente, non vende il suo corpo e non accetta avance da nessuno. Ha amato solo un uomo e anche questo l’ha ingannata.
Victor è uno dei migliori avvocati di New York, ama il suo lavoro e rappresenta gli uomini più potenti e più subdoli dell’alta società, per ovviare a queste persone presta servizio presso le strutture di volontariato come legale rappresentante di quelle persone che non possono permettersi un avvocato. Di giorno è un avvocato spietato e di notte un amante passionale, non gli interessa chi finisce a letto con lui basta che si sottometta.
Tutto cambia quando ad una festa di addio al celibato di un suo cliente sente che la ballerina più casta della città sarà presente e non vuole perdere l’occasione di approcciarsi a lei. Alcuni degli uomini presenti lo avvisano che con le buone o con le cattive lei sarà loro, Victor non può permetterlo e allora per salvare la ragazza propone una scommessa, lui riuscirà a portarsela a letto e loro la lasceranno in pace.
Inizia così l’intreccio di strade tra Victor e Diane che li condurrà ad odiarsi e fidarsi l’uno dell’altra.
Oltre a Victor e Diane, vediamo moltissimi personaggi che girano intorno a loro e nessuno di loro è inutile allo svolgimento della storia. Il piccolo Chris ha un carattere forte e fa di tutto per proteggere la sua mamma, Connor e Paul sono quella coppia di amici che chiunque ha bisogno di avere al proprio fianco, la famiglia che Diane non ha avuto è rappresentata da loro e li ho amati. Dalla parte di Victor incontriamo Noah, un fratello non di sangue ma di scelta.
Ho letto questo romanzo in una giornata, l’autrice è riuscita a inserire continui colpi di scena e non mi ha permesso di abbandonare il libro. Anche se questo è un libro erotico non è spinto come possiamo immaginare, il desiderio di sottomissione che che Victor ha non è corrisposto da Diane e ci permette di scoprire il mondo “oscuro” di Victor.
Questa notte è diversa, lei lo è, io mi adeguo. O lo voglio?
Colgo l’occasione per ringraziare Serena Passani per avermi contattata per la collaborazione e l’autrice Fabiola D’Amico per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e del materiale.
BUONA LETTURA!