TITOLO: I’m Sorry
AUTORE: Alice Marcotti
CASA EDITRICE: Self-published
GENERE: Contemporary Romance
SERIE: Autoconclusivo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Aprile 2021
Trama
Skylar Reyes è una scrittrice di romanzi erotici anaffettiva, sarcastica e consapevole di avere problemi con le relazioni a causa del tradimento dell’ex fidanzato.
Mitchell Watts è un modello con il dono della simpatia e della bellezza, uno di quei ragazzi che con un solo sguardo ti fanno tremare le ginocchia e abituato a prendersi ciò che vuole, sempre e comunque.
Quando si incontrano durante le festività natalizie, con il suo sorriso mette a dura prova il muro che Sky si è costruita intorno.
Dopo una notte di passione dovuta a un bicchiere di vino di troppo, i due non possono negare la chimica che li lega.
Tuttavia, ogni volta che Mitch cerca di avvicinarsi, Skylar scappa via; troppe cose irrisolte nella sua vita rischiano di farla crollare da un momento all’altro e non può permettersi di sgretolarsi definitivamente.
Tra i due nasce quindi una profonda amicizia che va ben oltre il rapporto fisico.
Si può essere amici nonostante l’attrazione viscerale che manda in frantumi qualsiasi proposito?
E Skylar troverà il coraggio di uscire dal tunnel buio in cui ha vissuto negli ultimi anni?
Il mio pensiero
Mi sono appassionata dal primo momento alla storia di Mitchell e Skylar. Due personalità che ti coinvolgono nella storia facendoti ridere ed emozionare; al contempo ho avuto la tentazione di bussare nelle loro teste e svegliare il criceto.
Skylar è una ragazza schietta ma con un’insicurezza emotiva enorme, dovuta al continuo paragone che il suo “ex” fa verso la sua migliore amica e “la cosa”.
Mitchell è un modello con la convinzione che la sincerità deve essere al primo post. Dal momento che vede Skylar ne rimane meravigliosamente colpito, un bellissimo elfo a confronto suo.
Mitchell riuscirà a colmare le lacune emotive di Skylar e a farle fare quel passo in avanti verso la libertà?
Un romanzo che ho amato e che mi ha tenuto compagnia in un sabato notte insonne. L’autrice ha una scrittura che non ti permette di abbandonare il romanzo, con momenti di dolcezza intervallati da altri piccanti.
In questo romanzo si percepisce la crescita che Alice ha avuto, ha sbloccato quel tocco nella scrittura che l’ha portata a un livello superiore e che approvo in pieno!
“Sa cucinare, non ha peli sulla lingua e ha due tette esplosive. Sarò dannatamente sentimentale ma se non fosse che ci conosciamo da poche ore non ci penserei due volte a sposare questa ragazza.”
Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Alice Marcotti per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e Martina di “Leggi sogna e ama” e Teresina di “To Live In Books” per avermi fornito il materiale e avermi contattata per la collaborazione.
BUONA LETTURA!