TITOLO: QUANTO DURA PER SEMPRE?
E se fosse la Principessa a salvare il Principe?
AUTORE: Ella Sarip
CASA EDITRICE: Self-published
GENERE: Contemporary Romance
SERIE: Marshmallow
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Dicembre 2019
Trama
Kate Mars è intelligente e creativa, ma potrebbe darti un pugno sul naso quando meno te lo aspetti. Ha imparato che la Principessa non è il ruolo che fa per lei, e che se vuole sopravvivere deve essere il Principe e sconfiggere da sola i propri draghi. Con un passato da teppista come il suo non è facile entrare a far parte di una delle famiglie più influenti di Londra, soprattutto se hai un cugino come Derek Waterhouse, Amministratore Delegato del Kingdom, il Centro
Commerciale di lusso più esclusivo. Schizzinoso ed egocentrico, Derek cataloga le persone in base al valore monetario, e adesso che la sua eredità è in pericolo ha già in mente un piano ben calcolato per sbarazzarsi della nuova intrusa. La guerra al Kingdom è già iniziata, ma i calcoli a tavolino non sempre danno il giusto risultato, e ormai si sa, in guerra e in amore tutto è lecito!
Il mio pensiero
Amo le serie e questa trilogia mi ha affascinata. Ho avuto alcune difficoltà ai primi capitoli perché non mi era molto chiara la destinazione che l’autrice voleva raggiungere.
Sono stata spiazzata in alcuni momenti ma la cosa che mi ha affascinata principalmente, è stata la capacità dell’autrice di strutturare i personaggi, le caratteristiche, il carattere e le interazioni che ci sono tra di loro.
Il carattere peperino di Kate fa contrasto con quello serioso e misterioso di Derek creando momenti che non ti permettono di staccarti dal romanzo.
Non voglio darvi molti dettagli perché ho il timore che mi scappi qualcosa. Vi avviso subito che settimana prossima uscirà la recensione del secondo volume.
“…la solitudine non è altro che l’illusione del nostro desiderio di essere trovati.“
Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Ella Sarip per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e il blog “Leggi sogna e ama” per avermi fornito il materiale e avermi contattata per la collaborazione.
BUONA LETTURA!