Eccomi con l’aggiornamento mensile delle letture su Wattpad; come ho avvisato nelle storie di Instagram dopo questo aggiornamento ci rivediamo a Settembre 🙂
Le storie sono suddivise per genere e per ogni storia vi metto il link della pagina Wattpad dell’autore (per poter visualizzare tutte le loro storie) e l’eventuale sequel.
Per tenervi aggiornati seguitemi su Instagram, Twitter o Facebook.
Buona lettura!!!
LUPI MANNARI:
- UNA ROSA BIANCA di 8BlackMoon8
Una ragazza di nome April Blake, figlia del capo branco dei Flash Boul, dopo la morte di sua madre viene maltrattata da suo padre. Un giorno, esasperata, scappa di casa ed entra nel territorio dei Black Space Moon.
Troverà il suo compagno?
Il branco l’accetterà?
Come reagirà suo padre?
STORIA D’AMORE:
- HATE AND PASSION di Simona De Vito – Serie “Billionaire Boys”
Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra. È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro. Farà la conoscenza di Sierra Jones, una giovane ragazza americana di 24 anni tutto sale e pepe. Un rapporto odio e amore, che chissà forse si trasformerà in un grande amore. - HATE AND LOVE di Simona De Vito – Serie “Billionaire Boys”
Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith, bellissima, timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all’istante. Ma il destino è davvero crudele, la loro amicizia si spezzerà per sempre trasformandosi in un odio che si protrarrà nel tempo. - HATE AND POSSESSION di Simona De Vito – Serie “Billionaire Boys”
Tom Rossi ha 34 anni ed è un noto avvocato di successo. Ha tutto, potere, prestigio e belle donne. Non si è mai innamorato, ha sempre trattato le sue conquiste con finta gentilezza. Il destino però, gli ha riservato una sorpresa, si innamorerà perdutamente di Margo Spencer, la sua nuova segreteria. Ma Margo sembra restia nei suoi confronti. 30 anni, vedova da poco e con un bambino,si troverà in bilico tra le attenzioni di Tom e il ricordo del suo defunto marito. Riuscirà il nostro Tom a fare breccia nel suo cuore? Margo cederà? - CALEB di Simona De Vito – Special serie “Billionaire Boys”
Può un uomo che ha perso l’amore della sua vita essere felice? Caleb Wright ex marines, ha sacrificato la sua felicità per le persone che ama. Ma si sa, la vita riserva sempre delle seconde possibilità. L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti, l’amore ha un volto il suo nome è Zoe Mason. - YOU ARE MY HEART di Simona De Vito – Serie “Friends” (Spin-off della serie “billionaire boys”)
L’amicizia come l’amore intreccia la vita di due persone. Nathan ed Hope lo sanno bene, il filo rosso del destino li ha fatti incontrare. Da piccoli si sono promessi amore eterno, ma una volta cresciuti sarà ancora così? Oppure era solo un gioco da bambini? - YOU ARE MY LOVE di Simona De Vito – Serie “Friends” (Spin-off della serie “billionaire boys”)
L’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia. Entrambi sono correlati dalla stessa intensità. Entrambi sono presenti sia nel cuore e nella mente. Alec e Jolene sono due turbini in tempesta,due anime in conflitto, due ragazzi uniti dalla stessa medaglia. Quale faccia vincerà? - SAVAGE di Valelubosa
SEQUEL DI WILD
Lei: Bea, 25 anni, famiglia complicata, agente del FBI, esuberante, ritardataria, esagerata, e libera, soprattutto e sopra a tutti.
Lui: Jessy, anzi Ellis…oppure…non so proprio chi riuscirà a catturare l’animo indomito di Bea…la dolcezza oscura di Ellis o la sfrontatezza di Jessy? Entrambi sono parte di un gruppo di musicisti, un mondo lontano dalla vita di un agente del FBI che lavora spesso sotto copertura. Eppure il destino opera in strani modi…. - PROMETTIMI CHE SARA’ PER SEMPRE di Elisa B.
Camille è una ragazza di vent’anni, figlia di un importante politico ed imprenditore della città di New Orleans… è viziata ed abituata ad ottenere tutto. Anche se in realtà, la sua vita sembra andare a rotoli dopo il disastroso incidente che le portò via sua mamma… da quel momento tutto cambiò per lei, passando dalla vita dei sogni ad una vita che si racchiude in un cerchio di apatia, apparenze per nascondere ciò che realmente prova e un padre ormai assente e che sembra incolparla di quel tragico incidente.
Ma poi un giorno, mentre è seduta in auto, voltandosi, nota sotto la neve un ragazzo strano e misterioso in compagnia di un cane che gli saltella attorno mentre lui con destrezza si esibisce in uno spettacolo da strada davanti a delle persone incuriosite.
Camille rimane perplessa. come può quel ragazzo, un senzatetto, avere quel sorriso felice nel volto? come può averlo lui che non ha niente nella sua vita e non averlo lei?
E mentre torna a casa rimuginando sulla cosa, non si immaginerà mai che quel ragazzo, Daniel, sfacciatamente bello quanto misterioso, le cambierà la vita per sempre.
due mondi completamente diversi che si incontrano e si scontrano senza poterne fare a meno, attraendosi come solo due poli opposti riescono a fare, senza potersi controllare… ma cosa le nasconde veramente?
Daniel sarà davvero la salvezza di Camille? o la farà cadere definitivamente nel baratro?