Lettrice Notturna

Libro da  leggere

HOPE – BELIEVE – UNFORGETTABLE di Sonia Sassi

Oggi doveva uscire “WATTPAD: Dicembre – Gennaio” solo che non ho letto niente in questo mese; per farmi perdonare voglio parlarvi di una trilogia scritta da Sonia Sassi su Wattpad che è piaciuta moltissimo sia a me che voi, in quanto su Instagram mi avete chiesto in tantissime informazioni.

I libri sono scritti molto bene, il testo è scorrevole, ti fa appassionare e alcune volte vorresti urlare hai protagonisti di svegliarsi 😀
I libri sono:
Hope
Believe
Unforgettable
Vi parlerò solo del primo libro perché non voglio spoilerare nulla, anche se il mio libro preferito è il terzo 🙂
Grace Dekker, è una ragazza che odia i cliché, le cose troppo scontate le danno noia. Insieme a suo fratello gemello Alan, ha trascorso giorni indimenticabili a Londra. Hanno passato un brutto periodo a causa della morte dei genitori, ma la loro vita è cambiata non appena sono arrivati a Chicago dove vive la loro zia.
Grace dovrà fare i conti con Caleb, il classico bad boy della scuola.

Per lei è odio a prima vista, per lui un divertente passatempo. Per entrambi, una storia indimenticabile.
Come definire questa storia? Proprio con l’ultima parola del riassunto esattamente indimenticabile.
La storia si svolge durante l’ultimo anno di liceo, Grace e Alan si trasferiscono a casa della zia a Chicago. Mentre Grace è alla scoperta del nuovo quartiere con la sua macchina fotografica incontra Caleb classico bad boy e capitano della squadra di Football della scuola, un gigante rispetto a lei che a confronto è un folletto.
Caleb si divertirà a tirare matta Grace al punto che fa credere ad Alan, il fratello di Grace, che stanno insieme e Grace non riuscirà a convincere del contrario il fratello dato che i due ragazzi diventano sin dall’inizio grandi amici.
Avrei voglia di dirvi molto di più, su Grace, Caleb e Alan ma non è possibile altrimenti vi tolgo la sorpresa 😉 Una cosa posso dirvela ovvero che vi innamorerete dei personaggi ma in particolare del rapporto che si crea tra Grace e Caleb.
BUONA LETTURA!