TITOLO: Undress me
AUTORE: Althea Claudia Principali
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: New Adult – Office romance
Trama
L’opportunità che si presenta a Cassandra è irripetibile: organizzare una mostra d’arte nel bel mezzo di Roma. Peccato che il suo braccio destro sia costretto ad abbandonarla. La speranza di trovare un valido sostituto sembra però alimentarsi durante il colloquio con Mike, un critico d’arte bello da togliere il fiato. Ma lei è piena di insicurezze e lui è costretto a gestire una doppia vita tra il giorno e la notte. Chi sarà il primo a lasciarsi spogliare?
Il mio pensiero
Niente coinvolgimenti emotivi sul lavoro.
Cassandra è una donna tutta d’un pezzo, talmente tanto dedita al lavoro che l’uomo a cui corre dietro da tempo è più un fantasma nella sua vita.
Mike è un ragazzone che per aiutare il padre fa un lavoro che non ama.
Dal primo incontro tra i due si capisce la chimica esplosiva che hanno e nulla li può fermare, nemmeno l’ambiente lavorativo. Nulla li ferma se non il segreto che Mike tiene nascosto a Cassandra.
La scrittura dell’autrice mi ha fatto staccare la mente per un paio d’ore, è riuscita a creare una storia divertente e che non annoia. L’autrice oltre a due personaggi forti ha inserito anche molti amici che hanno aiutato lo svolgimento del romanzo.
“Vorrei essere al posto di quel quadro in questo memento.”
Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Althea Claudia Principali per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e Martina di “Leggi sogna e ama” e Jess di “Jesslibri” per avermi fornito il materiale e avermi contattata per la collaborazione.
BUONA LETTURA!