Lettrice Notturna

Libro da  leggere

MY PUREST DESIRE di Laila Clark

TITOLO: My purest desire
AUTORE: Laila Clark
CASA EDITRICE: Self publishing
SERIE: Dangerous love
GENERE:
 dark erotic romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Maggio 2022

Trama

Nel momento esatto in cui pensi che il peggio sia finito, che sia arrivato il tuo momento per essere felice… è allora che la vita colpisce più forte.
Quando le colpe dei padri diventano quelle dei figli è possibile trovare una via per la redenzione?
Fino a che punto sei disposta a spingerti per espiare le tue colpe?
E se ciò per cui avevi rinunciato alla tua anima svanisse lasciando solo cenere e rimpianti, per cosa saresti disposto a combattere?

Kaya e Snake tornano e sono più rotti e arrabbiati che mai. Questa volta non basterà l’amore per salvarli dal baratro. Questa volta è il sangue a muovere il destino e a scegliere da che parte stare o chi essere, ma non sarà semplice.

Il mio pensiero

Quando tutto cambia devi tirare fuori il meglio di te.

Durante la lettura del primo romanzo “My darkest pleasure” il mio personaggio preferito è stato Snake ma questa volta l’autrice ha fatto fare un salto di qualità estrema a Kaya.
Un romanzo pieno di colpi di scena dal post ultima scena del romanzo precedente a famiglie nascoste e molti molti segreti.

Kaya si riscopre, sia a livello caratteriale, tirando fuori un carattere da eroina, sia a livello familiare.
Snake abbandona tutto ciò che lo fa stare bene e in pace per “proteggere” la sua famiglia.

Sempre presenti gli amici di sempre anche se le interazioni tra di loro sono diverse, Delfinia e Caleb sono due strade che non vogliono più incontrarsi, per Lucas ho solo una domanda da porre a Laila: PERCHÉ???????
Mi è piaciuta molto anche la presenza di un nuovo personaggio Yachen e della sua cultura.

L’autrice, proprio come nel romanzo precedente, ha inserito delle scene ad alto livello erotico che hanno fatto da sfondo alla scoperta di Kaya. Laila ci lascia con una grandissima curiosità su Delfinia che mi fa desiderare di poter leggere immediatamente la sua storia.

“Io cammino in un incubo costante e per quanto ci provi non so come svegliarmi.

Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Laila Clark per avermi contattata per la collaborazione e per avermi omaggiata della copia digitale del romanzo.

BUONA LETTURA!