TITOLO: My darkest pleasure
AUTORE: Laila Clark
CASA EDITRICE: Self publishing
SERIE: Dangerous love
GENERE: dark erotic romance – crime romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Novembre 2021
Trama
Sono scappata a Londra per dimenticare il mio passato e ricominciare. Doveva essere la mia via di fuga dal dolore, dalla solitudine. Mai avrei pensato di incontrare lui. Snake è diventato la mia ossessione, l’oscurità che mi avvolge e in cambio del piacere mi chiede tutto. Ma non ho più niente da perdere e se devo dargli anche l’anima per averlo, sono disposta a farlo.
Una stripper come molte, un killer spietato e una passione logorante a unirli. Cosa succede quando l’unica cosa che ti rimane è proprio quella che ti porterà alla dannazione?
Quando l’uomo che desideri è il mostro sotto al letto e la donna che ti sconvolge è la redenzione che non meriti, cosa ti salverà dal baratro più profondo?
Se la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni, camminare nel peccato può portarti in un solo luogo. Kaya e Snake stanno per scoprire quale.
Il mio pensiero
Quando è la prima di cui ti ricordi il nome sei fregato!
È proprio quello che succede a Snake, uomo oscuro, con un trascorso pesante e una vita dalla quale vuole solo fuggire. Uno sguardo e un tocco gli cambiano la vita, Penny è un angelo nell’inferno della vita di Snake. Penny, o meglio Kaya, fugge dal suo inferno di New York per finire nell’inferno di Londra dove incontra il figlio del Diavolo e perde completamente la testa per lui.
A completare il quadro ci sono Caleb e Delfina, migliori e unici amici dei protagonisti, che riescono a smuovere i caratteri di Snake e Kaya e a farli ragionare la maggior parte delle volte.
L’autrice è riuscita a costruire due personaggi con dei caratteri bellissimi che mi hanno affascinato dalle prime pagine. Per non parlare dei colpi di scena, Lucas? Uomo misterioso e con un plot twist da paura.
Vi voglio avvisare che alla conclusione del romanzo la vostra reazione sarà così: WTF😳
“È arrivato il momento di riprendere in mano questo casino che fingo essere una vita.”
Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Laila Clark per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e Martina di “Leggi sogna e ama” per avermi fornito il materiale e avermi contattata per la collaborazione.
BUONA LETTURA!