TITOLO: Un indomabile accordo
AUTORE: Giulia Blanco
SERIE: Primo volume
CASA EDITRICE: Self-published
GENERE: Erotico
DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Aprile 2021
Trama
Rebecca Lewis, motivata da uno spirito di rivalsa da un passato violento, ha un solo obiettivo: diventare avvocato. Thomas Wilson è leader di un famoso studio legale. Il loro incontro cambierà la vita di Rebecca. Il suo capo è un dominatore, e la causa di stupro che le è stata assegnata ha risvolti alquanto insoliti. Lo charme di lui, l’apparente innocenza di lei. Ricatti, contratti, un accordo. Cos’altro potrebbe accadere?
Il mio pensiero
Se vi piacciono i romanzi erotici questo fa per voi ❗livello 🔥 moooolto alto❗
Due mondi diversi, due personaggi inizialmente opposti ma appena si supera il limite del “perbenismo” scopriamo che la timida e riservata Rebecca in realtà è una persona molto affine a Thomas anche se ho ancora molti dubbi su di lui.
Il cambiamento dei personaggi c’è soprattutto in Rebecca che si lascia trasportare completamente da Thomas, un uomo misterioso ed appassionato.
Alcune scene ho fatto fatica a leggerle ma essendo un romanzo che tratta il BDSM sapevo già che qualcosa non mi avrebbe fatto impazzire. Però, con l’aiuto della scrittura dell’autrice, ho superato quei piccoli ostacoli e mi sono lasciata trasportare nella storia.
Ora devo attendere solo il seguito 😍
“… di una cosa sono certa: non voglio essere la proprietà di un uomo al quale non importa nulla di me.”
BUONA LETTURA!