TITOLO: ANCORA PER SEMPRE
Solo il bacio del vero amore risveglierà il principe addormentato
AUTORE: Ella Sarip
CASA EDITRICE: Self-published
GENERE: Contemporary Romance
SERIE: Marshmallow
Trama
Solo il bacio del vero amore risveglierà il Principe Addormentato!
A quasi un anno dagli eventi che hanno sconvolto la vita di Kate e Derek, un nuovo imprevisto rimette tutto in gioco. Il rapporto tra i due subisce una frattura difficile la lenire. Come affronti l’uomo che ami e stai per sposare quando quest’ultimo non ricorda più di amarti e ti considera la sua nemica numero uno? E chi è Jasmine, la provocante dottoressa che conosce il passato di Derek? E Gabriel, l’uomo misterioso che ottiene sempre ciò che vuole?
Tra situazioni esilaranti, nuovi segreti da svelare, popcorn e marshmallow, Kate e Derek scopriranno se il loro amore è destinato a durare… ancora per sempre.
Il mio pensiero
Dopo due romanzi che ci hanno fatto vivere sul filo del rasoio, l’autrice ci regala l’ennesimo colpo di scena in questa storia. Tra lacrime, imprecazioni e risate ho terminato in un solo colpo la storia di Kate e Derek e devo ammettere che mi dispiace molto in quanto mi sono affezionata a loro ma anche a Jason e Rain.
Appena ho terminato la lettura di “Tutto un altro per sempre” non avrei mai pensato che qualcosa nella storia di Kate e Derek sarebbe potuto andare storto e invece un trauma colpisce Derek e Kate deve sopravvivere e lottare per entrambi. In questo romanzo incontriamo due nuovi personaggi, la prima è Jasmine, che dall’inizio ho intuito essere una donna che piace molto alla madre di Derek, quindi a me subito antipatica e non ho sbagliato. Mentre il secondo nuovo personaggio è Gabriel, una sorpresa personale in quanto pensavo essere un nemico ma che si rivela un ottimo alleato.
Durante la lettura mi sono domandata più volte come riescano Kate e Derek a sopportare tutto ciò che gli succede e credo che leggendo questa serie si può dedurre che è vero che l’amore vince su tutto!
“So che è nello stesso momento che ho desiderato di proteggerla da tutto e tutti che ho iniziato ad amarla. Senza neanche accorgermene, ho fatto un passo verso di lei attraverso la mia cortina buia, nella speranza che mi accogliesse nel suo cuore per poi perdermici dentro. E ancora mi succede quando la guardo, di perdere la concentrazione e dimenticare chi sono.“
Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Ella Sarip per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e Martina di “Leggi sogna e ama” per avermi fornito il materiale e avermi contattata per la collaborazione.
BUONA LETTURA!