Lettrice Notturna

Libro da  leggere

TUTTO UN ALTRO PER SEMPRE di Ella Sarip

TITOLO: TUTTO UN ALTRO PER SEMPRE
Amare significa affrontare la tua più grande paura

AUTORE: Ella Sarip
CASA EDITRICE: Self-published
GENERE: Contemporary Romance
SERIE: Marshmallow

Trama

Amare, significa affrontare la tua più grande paura.

È bastato un pugno in faccia perché Derek si innamorasse di Kate, la ragazza che ha stravolto la sua vita come un uragano inarrestabile. Kate Mars, la nipote scomparsa del Presidente del Gruppo Kingdom, la cugina che non potrà mai avere. Sono troppi i segreti che li separano, ma gli ingranaggi del tempo sono già in movimento e portano a galla una verità alla volta insieme al dolore assopito.
La felicità che sembrava a portata di mano si dissolve così come quel “per sempre” cui Kate non ha mai creduto. Forse l’amore non è abbastanza quando la vita ci si mette di mezzo. Delle volte, però, più che dell’amore si ha bisogno del coraggio. E se quel per sempre potesse essere diverso? Se per Kate e Derek ci fosse “tutto un altro per sempre”?

Il mio pensiero

Sono rimasta con il fiato sospeso dalle prime pagine, anche perché appena ho terminato “Quanto dura per sempre“, non ho resistito e ho dovuto immediatamente continuare la storia di Kate e Derek.

L’autrice è riuscita a sorprendermi anche in questo romanzo, mi ha fatto appassionare alle vicissitudini dei nostri protagonisti con alcuni colpi di scena che non mi sarei aspettata e accompagnandomi nella deduzione di altri avvenimenti.
L’amore che Derek prova nei confronti di Kate è qualcosa di puro e unico, al contrario Kate ha la necessità di proteggersi e proteggere chi ama, con il costante timore che qualcuno possa ferire o rendere vani gli sforzi di una vita.

Anche in questo caso non voglio darvi molti dettagli perché ho il timore che mi scappi qualcosa. Vi avviso subito che settimana prossima uscirà la recensione del terzo volume, che non vedo l’ora di iniziare a leggere.

I lividi, gli occhi gonfi dal pianto, la rassegnazione che le appesantisce i tratti e vi proietto sopra quello di Kate.
Quale inferno hai dovuto passare per arrivare da me?

Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Ella Sarip per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e il blog “Leggi sogna e ama” per avermi fornito il materiale e avermi contattata per la collaborazione.

BUONA LETTURA!