TITOLO: Together as one: against all others
AUTORE: Ella Moore
CASA EDITRICE: Self-publishing
GENERE: Sport romance – Crime
SERIE: /
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 febbraio 2021
Trama
Connor Brady è una giovane promessa del pugilato professionistico newyorkese. Bello, sorridente, spontaneo e un po’ maldestro, è determinato a vincere per conquistare il titolo mondiale e la ring girl, schiva e affascinante, che gli ha fatto perdere la testa.
Madison è una donna concreta, stabile e all’apparenza forte, non vuole altro che tranquillità e certezze per sé e Danny, il suo bambino.
Un ventiduenne può avere le carte in regola per conquistarla e darle ciò di cui ha bisogno?
Il passato di Madison resterà chiuso nei ricordi più bui, senza tornare?
Il loro amore sarà capace di superare ogni ostacolo?
Se quello che cerchi è una sfida, hai trovato il romanzo giusto. Non ci sono descrizioni, niente narrazione, solo i fatti, attraverso le parole e i pensieri dei protagonisti. Ogni altra cosa è lasciata alla tua immaginazione.
Together as one ti catturerà nella storia di Connor e Madison, la tua mente costruirà il loro mondo, i tuoi sentimenti riempiranno i vuoti con le sfumature di cui il tuo cuore ha bisogno.
Questo nuovo stile letterario, lascia inalterato il coinvolgimento emotivo e appassiona ancor di più il lettore la cui inconscia partecipazione alla definizione degli elementi contestuali del romanzo, volutamente non inseriti, rende questa esperienza di lettura unica.
Il mio pensiero
La perseveranza può portare alla felicità?
La testardaggine di Connor non ha limiti e da quando ha deciso che Madison deve essere sua, nulla lo può fermare, né Madison stessa, né i pregiudizi e nemmeno gli avvenimenti che li coinvolgono.
Sinceramente mi è piaciuto moltissimo questo romanzo, perché a parte la storia dei nostri protagonisti, incontriamo una nuova tipologia di racconto ovvero la mancanza di narrazione.
L’idea di leggere un romanzo fatto interamente di soli dialoghi mi ha entusiasmato dall’inizio in quanto adoro i romanzi pieni di dialoghi. Si può pensare che non si riesca a capire la storia, in realtà l’autrice è riuscita a trasmettere tutte le emozioni e a descrivere gli scenari e i personaggi alla perfezione anche usando solo i dialoghi.
“Together as one”
“È la cosa più bella che ho mai avuto, Mad.”
Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Ella Moore per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e Sara Masvar per avermi fornito il materiale e avermi contattata per la collaborazione.
BUONA LETTURA!