Lettrice Notturna

Libro da  leggere

UN AMORE CONTRO IL TEMPO di Alessandra Cigalino

TITOLO: Un amore contro il tempo
AUTORE: Alessandra Cigalino
CASA EDITRICE: More Stories
GENERE: Spionaggio
SERIE: S.P.Y.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 08 Gennaio 2021

Trama

Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine.
Ma, proprio quando si sente già parte integrante dell’organizzazione segreta, un imprevisto si rivela fatale per lei.
Mark, divenuto il nuovo caposquadra della S.P.Y., viene chiamato ad affrontare una nuova missione, capace di mettere a dura prova i suoi nervi e, soprattutto, il suo cuore. Quando si rende conto che l’agente infiltrato da salvare è Sara Gomez, sua ex collega del Distretto di New York, i ricordi si insinuano nella mente, risvegliando quell’amore che aveva cercato di dimenticare.

Il tempo per salvare Sara sta per scadere. Ma il tempo per l’amore può davvero finire?

Il mio pensiero

Il lavoro li allontana, la sfida li riavvicina e l’amore?

Sara è una donna ferita dall’amore ma vuole il riscatto sulla persona che l’ha abbandonata in una notte. La persona in questione è Mark, ex collega e compagno nella polizia di New York di Sara, che ha abbandonato tutta la sua vita in una notte per entrare a fare parte della S.P.Y. e con il tempo è diventato capo squadra e uno dei migliori nelle missioni.

La vita di entrambi viene stravolta quando Sara sotto copertura viene rapita e la squadra di Mark interviene per effettuare il salvataggio. Appena Mark vede il viso di Sara nella foto in sala riunioni, il suo cuore non collabora più con la testa e da quel momento il Mister ha dubbi sulla buona condotta di Mark.

Non voglio raccontarvi altro altrimenti vi rivelerei troppo. Nuovamente devo fare i complimenti all’autrice, perché ha la capacità di raccontare le missioni, i sentimenti e i pensieri dei nostri protagonisti in modo meraviglioso. Il romanzo si legge con molta facilità e ti tiene incollato senza farti accorgere del tempo che passa. Inoltre in questo romanzo, l’autrice ci fa conoscere molte tecnologie della squadra speciale che nemmeno l’ispettore Gadget si sognerebbe.

E se il loro fosse stato realmente amore?
Un amore destinato, pensò Mark al ricordo delle parole di Sara, dei momenti vissuti con lei.

Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Alessandra Cigalino per avermi omaggiato della copia digitale del romanzo e per avermi fornito il materiale.

BUONA LETTURA!