Avete presente quando avete voglia di leggere un determinato genere con un determinato tipo di protagonista? Ecco a me è successo settimana scorsa e sfogliando la mia libreria del Kindle e leggendo le varie trame ho selezionato “Quell’amore inaspettato” che ho da molto tempo nel Kindle e mi ha subito incuriosito.
Cosa potranno mai avere in comune un playboy dal cuore di ghiaccio e una sirena ammaliatrice?
Un ricco e affascinante imprenditore dal passato doloroso e una giovane manager romantica ma delusa dall’amore, daranno vita ad una serie di scontri fatti di fuoco, fiamme e tentazioni.
Christoph Russo e Anna conte non hanno nulla in comune, se non un segreto che li sconvolgerà e legherà le loro vite per sempre.
Dopo un trasferimento improvviso, dovranno fare i conti con una nuova realtà e, il loro incontro, sarà la miccia incandescente che farà sbocciare un sentimento inaspettato.
Saranno capaci di mettere da parte le proprie paure e tornare ad amare?
Cosa si può fare quando il destino ha deciso che tu e lui dovete essere perfetti l’uno per l’altra? Quando non smette di farti scontrare con lo stesso ragazzo arrogante e maledettamente bello? Ovvio cerchi in tutti i modi di modificare il tuo destino, mai titolo fu più azzeccato.
Christoph è il classico ragazzo che sa di essere bellissimo e quindi pensa che tutte le ragazze gli cadano ai piedi. Purtroppo per lui non è così con Anna, perché lei aspetta l’uomo perfetto e un ragazzo che pensa di poterla avere subito non fa per lei. Inoltre, se aggiungiamo che Chris è il nuovo titolare della società per cui lavora possiamo ben capire quanto Anna sia restia a lasciarsi andare.
L’autrice è riuscita a creare un intreccio di emozioni e situazioni, sia positive che negative, che ti fanno amare il libro. Il libro è ben scritto, molto scorrevole e la descrizione del paesaggio è perfetta (Firenze prossima città da visitare!). Per quanto riguarda i personaggi vengono presentati benissimo a parte Filippo che, secondo me, la sua parte di storia è troppo frettolosa.
Super consigliato!
BUONA LETTURA!