Lettrice Notturna

Libro da  leggere

MOUNT TRILOGY di Meghan March

Buon Sabato,
questa settimana mi è arrivato il Kindle, regalo di compleanno di mio marito. Su Instagram vi ho fatto scegliere con quale libro avrei dovuto iniziare a leggere tra due opzioni e voi avete scelto “KING: un re senza regole” di Meghan March. Appena ho terminato di leggere il libro ho dovuto obbligatoriamente leggere anche gli altri; vi inserisco solo la trama del primo libro altrimenti vi spoilero troppo.

KING: Un re senza regole

New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount

Keira è una donna che cerca di affermarsi in un ambiente prettamente maschile apportando cambiamenti per far conoscere a livello internazionale il suo whisky. Purtroppo dopo aver sposato in maniera istintiva un uomo che si è rivelato un farabutto (mi sono ripromessa di non scrivere parolacce per descrivere le persone) si è trovata indebita fino al collo con le banche ma il peggio doveva ancora arrivare.
Il peggio si chiama Lachlan Mount, l’uomo più pericoloso della città che costringe Keira a scegliere tra cedergli la sua società o cedergli se stessa per saldare il debito che il marito defunto aveva stipulato con lui. Essendo Keira una donna fiera della sua famiglia e quindi dell’eredità che il nonno aveva lasciato al padre, cede sé stessa all’uomo che dal primo momento gli incute sia paura che curiosità.

Personalmente non ho amato Lachlan dal primo momento ma andando avanti nella lettura di lui si ha un quadro più completo e alla fine non puoi che non amarlo
Mentre Keira è la vera eroina della trilogia, c’è stata un’evoluzione della forza che il personaggio ha dimostrato sin dall’inizio che mi è piaciuta moltissimo. Riesce a tenere testa e a sfidare il re in ogni forma facendolo ammattire sempre di più.

È un romanzo erotico quindi se non apprezzate il genere non fa per voi ma all’interno c’è anche dell’azione che a me piace molto. Spero di avervi incuriosito e se avete voglia fatemi sapere cosa ne pensate anche su uno dei miei profili social (InstagramTwitterFacebook o Telegram).

BUONA LETTURA!