Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita.
Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…
E’ da molto tempo che non vi parlo di un libro e sinceramente nell’ultimo periodo non ho letto quasi per nulla.
Ma la storia tra Aubrey e Chance è una storia che ti coinvolge sin dal primo capitolo con un colpo di scena niente male; io non mi aspettavo quello che è accaduto infatti ringrazio la mia insonnia per avermi dato l’opportunità di terminare il libro ?
Le autrici Penelope Ward e Vi Keeland sono riuscite a raccontare la storia in maniera stupenda mixando momenti diverti, seri e sensuali; dividendo il libro in due parti ben precise. Nella prima parte Aubrey ci racconta l’incontro con Chance e il loro viaggio verso la California con tutte le avventure/disavventure che gli capitano; mentre nella seconda parte è Chance a raccontarci la sua disperata ricerca della seconda opportunità.
Ora non mi resta che aspettare i prossimi capitoli della serie “Cocky bastard” e non vedo l’ora.
BUONA LETTURA!