Lettrice Notturna

Libro da  leggere

INCANTO di Incanto 1988

Hai mai perso il respiro per un tempo così lungo da arrivare a credere che mai più l’avresti riavuto? Sofia con Riccardo si sente in questo modo, sospesa a mezz’aria con la paura di non tornare più a vivere. Il bel calciatore s’innamora della ragazza qualunque ma quel’ e’ il prezzo da pagare?

Sofia è una ragazza riservata, timida e adora l’arte (in particolare la sua amata Firenze), vive con la sua amica d’infanzia Lucia che è una ragazza molto bella e riceve sempre attenzione dagli uomini, al contrario di Sofia che viene sempre ignorata.
Una sera Lucia convince Sofia ad andare in un locale alla moda, appena entra nel locale i suoi occhi si “scontrano” con degli occhi WOW; appena si avvicina il proprietario di quegli occhi Sofia non può credere che un ragazzo bello e affascinante gli rivolga la parola, pertanto lei lo ignora ma lui non demorde e la serata passa chiacchierando in modo piacevole. A fine serata Riccardo decide di rivederla e Sofia si domanda cosa ci veda un calciatore affascinante e famoso in lei che è l’opposto di tutte le ragazze che ha sempre avuto al suo fianco in quanto lei di modella non ha nulla con le sue forme abbondanti e l’altezza inesistente.
Eppure tra i due c’è una forte attrazione ma come si può vivere una vita tranquilla se vecchi amici ed ex-psicopatiche non si rassegnano all’idea di Sara e Riccardo come coppia?

Lo potrete scoprire leggendo “Incanto” e “Incanto 2” di Incanto1988 su Wattpad che vi appassioneranno tra la “sofferenza” di Sofia e le cavolate di Riccardo. Come si può aver capito queste storie mi sono piaciute moltissimo, infatti le ho lette più di una volta.

BUONA LETTURA!