Wow l’ho letta senza difficoltà, anzi una difficoltà ce l’avevo ovvero chiudere il libro per dormire non so come ho fatto.
Si, mi sono innamorata anch’io di Daemon (ammetto che nei libri ho un debole per i belli, impossibili e “stronzi” della situazione) mentre di Katy posso dire che è grazie a lei se ho iniziato il mio blog, all’inizio risulta come una ragazza dolce, sensibile e pacata ma appena si incazza attenzione mondo che tira fuori gli artigli e occhio a chi prova a toccargli la gente a cui vuole bene.
Scritto veramente bene, speravo che non fosse una cavolata dato che iniziava con degli adolescenti che andavano al liceo. Invece si è rivelato avvincente, pieno di suspense e anche romantico (secondo mio marito io vedo il romanticismo anche nei libri horror, cosa volete farci ho gli occhi a cuoricino).
Ho adorato tutti i personaggi anche quelli che all’inizio non mi convincevano tipo Ash e Luc e ho odiato altri con tutta me stessa dalla prima apparizione.
Non voglio svelarvi molto ma spero di avervi incuriosito, sicuramente leggerò altro di Jennifer L. Armentrout.
“Ci stai?” chiese, gli occhi brillanti. “Lo spero proprio. Ci penso da un pò. Tipo da due anni. Non deludermi, Kitty.”
Il cuore mi batteva forte nel petto mentre pronunciavo le parole più vere che avessi mai detto “Con te sono disposta a tutto, Daemon Black.”